Nuovi orari estivi per trasporto bus
Intanto, già dalla scorsa settimana, orari, fermate e percorsi bus sono presenti su Google Maps e, a breve, saranno disponibili nelle altre piattaforme di navigazione.
Leggi di più
Intanto, già dalla scorsa settimana, orari, fermate e percorsi bus sono presenti su Google Maps e, a breve, saranno disponibili nelle altre piattaforme di navigazione.
Leggi di più
Termini e modalità di partecipazione sono riportati nell’Avviso, online alla pagina https://www.comune.marsala.tp.it/it/news/vigilanza-e-salvataggio-nelle-spiagge-libere-del-comune-di-marsala-per-la-stagione-balneare-2026
Leggi di più
Danneggiamento causato dai lavori di scavo della società E- distribuzione spa.
Leggi di piùVerbale di sorteggio del 22 maggio 2026 relativo alle pratiche edilizie pervenute dal 01 Aprile 2026 al 30 Aprile 2026
Leggi di piùPer il servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza della circolazione e della viabilita' post incidente
Leggi di piùLe due aperture straordinarie sono esclusivamente dedicate al rinnovo delle Carte d’Identità cartacee, soprattutto per evitare problemi con riguardo a trasporto aereo e viaggi all'estero.
Leggi di piùRegolamento Comunale Approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 37 del 07/04/2026
Leggi di piùSi tratta dell'area urbana rigenerata, compresa tra la via Emanuela Loi e il Lungomare Boeo, su cui sarà collocato un chiosco per lo svolgimento di attività di commercio e somministrazione alimenti/bevande per un periodo di 5 anni.
Leggi di piùApertura delle buste offerte economiche lotti aree cimiteriali
Leggi di piùL'affidamento a terzi del servizio costituirà un sistema integrato che include il trasporto delle persone con disabilità e gli scuolabus, nonché il servizio turistico per i lidi e le linee extraurbane di collegamento con l'Aeroporto Vincenzo Florio.
Leggi di piùI nuovi Asili comunali sono realizzati con struttura X-Lam (legno a strati incrociati), fondamentale nell'edilizia moderna per la loro eccezionale sostenibilità, leggerezza e resistenza antisismica.
Leggi di piùSi avvisano i cittadini, che possono fare richiesta di accesso al “Contributo per l’accesso alle abitazioni in locazione”
Leggi di piùScuole prive di barriere architettoniche per favorire il voto ai cittadini
Leggi di piùManifestazione di interesse per la realizzazione del progetto “ le piazze solidali e i beni comuni” per la durata di n. 5 mesi rinnovabili - anno 2026.
Leggi di piùAvviso esplorativo per l’acquisizione di manifestazioni di interesse finalizzato all’individuazione di operatori economici
Leggi di più