Integrazione sociale

Novità (5)

"Luci dal Mediterraneo”. Gli eventi in programma. Il sindaco Grillo: “Un itinerario di pace e fraternità che, partendo da Assisi passa per Marsala - la Marsa Allah crocevia del mediterraneo - per illuminare il Mare Nostrum
Comunicati 3 maggio 2024

“Luci dal Mediterraneo è un percorso culturale che pone Marsala al centro di un ricco programma che abbraccia storia, archeologia, tradizioni e musica dei popoli d'Europa. Quella del 2024 sarà poi un’edizione particolarmente significativa"

Operativo presso il Tribunale di Marsala lo “Sportello Antiviolenza”. Firmato il Protocollo d'Intesa tra Procura della Repubblica, Comune e Associazione “Casa di Venere”
Comunicati 23 aprile 2024

Concordate le modalità di svolgimento del servizio che viene ospitato nei locali del Tribunale, in un'area dedicata messa a disposizione dalla Procura, cui è affidato il coordinamento del servizio.

Visita Istituzionale al Parlamento Europeo di Bruxelles: Marsala incontra l'Europa
Comunicati 20 marzo 2024

Durante la visita, la delegazione di Marsala ha avuto l'opportunità di partecipare a incontri istituzionali, dibattiti e sessioni informative, approfondendo così la propria conoscenza sulle politiche e le dinamiche europee.

Amministrazione (2)

L'ufficio si occupa della gestione amministrativa di tutti i servizi dei sociali.

L'ufficio di solidarietà sociale si occupa di tutte le attività connesse alla progettazione di servizi e interventi utili all'inclusione sociale.

Servizi (1)

Procedimento di disponibilità preliminare ad accogliere lavori di pubblica utilità