Comunicazione istituzionale

Novità (64)

“Il Nuovo Piano urbanistico Generale sarà adottato in Giunta entro l’estate 2025”. L’impegno del sindaco Grillo e del dirigente ing Mezzapelle
Comunicati 23 luglio 2024

Il sindaco Massimo Grillo e l'assessore Giacomo Tumbarello, assieme all’ing Mezzapelle, si sono impegnati a raggiungere degli obiettivi che hanno un’importanza storica e destinati a disegnare la città per le prossime generazioni.

Strage di via D'Amelio. A Marsala, corona di fiori in via Emanuela Loi e momento di raccoglimento al Museo Paolo Borsellino
Comunicati 19 luglio 2024

A conclusione di questo 32° Anniversario della Strage di via D'Amelio, l'appuntamento di questa sera nel nuovo Anfiteatro di Santo Padre delle Perriere (ore 20:30)

Pug Marsala. Terzo incontro il 18 luglio
Comunicati 12 luglio 2024

Pug Marsala. Terzo incontro il 18 luglio

Il forum “Marsala, città territorio di approdi e ripartenze, rete di infrastrutture” è in programma giovedì prossimo, 18 luglio.

Amministrazione (2)

L’ufficio costituisce il vertice delle strutture di supporto agli Organi di Direzione Politica e svolge attività di assistenza e supporto al Sindaco per il perseguimento dei fini istituzionali e degli obiettivi del programma.

Vai alla Pagina

L’ufficio stampa si occupa della gestione di tutte le comunicazioni istituzionali intrattenute dal Comune, dagli organi politici e dagli organi burocratici.

Vai alla Pagina

Altre informazioni (1)

Area riservata al Personale Dipendente

Area riservata al Personale Dipendente del Comune di Marsala con aggiornamenti su Contratto di Lavoro e normative fiscali