Comunicazione istituzionale

Consiglio comunale Marsala. Approvati una ventina di debiti fuori bilancio. Comunicazioni e dibattito politico
Comunicati 17 aprile 2024

Dibattito politico dopo l'approvazione di alcuni atti. Si torna in Aula lunedì prossimo

Al Vinitaly un talk show dedicato a Marsala. Al suo Vino doc e al nuovo Museo John Woodhouse presentato dal sindaco Grillo. Il 12 Maggio l'inaugurazione a Palazzo Fici.
Comunicati 16 aprile 2024

“Il Museo, in prospettiva, svilupperà un sistema di marketing territoriale che avrà nella cultura del vino il suo filo conduttore. Allestito nello storico Palazzo Fici, il Museo offre una narrazione coinvolgente del territorio attraverso percororsi a tema

L’ufficio costituisce il vertice delle strutture di supporto agli Organi di Direzione Politica e svolge attività di assistenza e supporto al Sindaco per il perseguimento dei fini istituzionali e degli obiettivi del programma.

L’ufficio stampa si occupa della gestione di tutte le comunicazioni istituzionali intrattenute dal Comune, dagli organi politici e dagli organi burocratici.