Comunicazione istituzionale

Pug Marsala. Terzo incontro il 18 luglio
Comunicati 12 luglio 2024

Pug Marsala. Terzo incontro il 18 luglio

Il forum “Marsala, città territorio di approdi e ripartenze, rete di infrastrutture” è in programma giovedì prossimo, 18 luglio.

Conferenza stampa su contenitori culturali ed eventi estivi
Comunicati 11 luglio 2024

Conferenza stampa su contenitori culturali ed eventi estivi

Monumento ai Mille, Stadio Comunale, Piscina, Complesso Monumentale San Pietro: a breve la riapertura. Il sindaco Grillo lancia il Progetto “La Marina dei Florio” in sinergia con Favignana. Illustrati gli eventi dell'Estate Marsalese

Il Consiglio Comunale di Marsala approva due atti propedeutici al Bilancio di Previsione
Comunicati 9 luglio 2024

Approvati: “Verifica per l’anno 2024 della qualità e quantità di aree e fabbricati da destinare alle residenze e alle attività produttive/terziarie” e “Programma di incarichi di studio di ricerca e consulenza a soggetti terzi”.

Amministrazione (2)

L’ufficio costituisce il vertice delle strutture di supporto agli Organi di Direzione Politica e svolge attività di assistenza e supporto al Sindaco per il perseguimento dei fini istituzionali e degli obiettivi del programma.

L’ufficio stampa si occupa della gestione di tutte le comunicazioni istituzionali intrattenute dal Comune, dagli organi politici e dagli organi burocratici.

Altre informazioni (1)

Area riservata al Personale Dipendente

Area riservata al Personale Dipendente del Comune di Marsala con aggiornamenti su Contratto di Lavoro e normative fiscali