Novità: Emergenza

"Cambiamento epocale” per il litorale sud di Marsala: il progetto di protezione costiera dell’Amministrazione Grillo selezionato tra i tre migliori d’Italia
10 ottobre 2024

Ai lavori del Waterfront attualmente in corso, si aggiungeranno interventi di protezione a beneficio del tratto di costa soggetto a forti fenomeni di erosione, con positive ricadute sul fronte ambientale e turistico”. Lo afferma il sindaco Massimo Grillo

Leggi di più
Episodi di violenza nelle aree della movida. Il Sindaco e la Giunta: “Marsala non merita questo degrado e questa violenza"
17 agosto 2024

Desideriamo rassicurare tutti i cittadini che l’Amministrazione Comunale, nell’ambito della stretta collaborazione con la Questura e le Forze dell’Ordine, ha adottato tutte le possibili misure necessarie per garantire la sicurezza nel nostro territorio.

Leggi di più
Giornata del sacrificio del lavoro italiano nel mondo. Il sindaco Grillo: “Rinnoviamo l'impegno a garantire un futuro più giusto e dignitoso per tutti i lavoratori, ovunque si trovino”
8 agosto 2024

Il sindaco Massimo Grillo: "Questa giornata ci ricorda l’importanza del lavoro e del sacrificio di tantissimi italiani che hanno lasciato le loro famiglie e le loro radici, affrontando sfide immense per i propri figli.