Assistenza sociale

Novità (19)

"Spiagge inclusive”. Servizi pubblici e privati assieme per le persone con disabilità
Comunicati 12 luglio 2024

Attraverso i laboratori attivati con il progetto “M'a firu”, i ragazzi individueranno punti di forza e criticità utili per migliorare e semplificare la fruizione delle spiagge marsalesi, rendendole accessibili a tutti e facilmente raggiungibili in bus.

Avvisi 9 luglio 2024

Individuazione supervisori servizi Sociali

Selezione, mediante procedura comparativa per titoli ed esperienze, per l'individuazione di due figure professionali di “supervisore degli operatori sociali”, esterne all'amministrazione comunale.

"Lido senza barriere”. Aeronautica Militare e Comune di Marsala assieme per le persone con disabilità
Comunicati 4 luglio 2024

Sarà il Distaccamento straordinario A.M. di Marausa preposto a curare gli aspetti organizzativi del progetto sociale che si svilupperà presso il “Lido Azzurro” di Marausa nelle giornate di martedì e giovedì, fino al prossimo 15 settembre.

Amministrazione (2)

L'ufficio gestisce le attività gestionali e di controllo riguardanti i servizi sociali proposti dall'Ente.

L'ufficio di solidarietà sociale si occupa di tutte le attività connesse alla progettazione di servizi e interventi utili all'inclusione sociale.

Servizi (6)

Procedimento di accesso al servizio di assistenza domiciliare (sad)

Procedimento di concessione del contributo per la rimozione di barriere architettoniche

Procedimento di concessione dell'assegno di maternità