Trasparenza amministrativa

Novità (5)

Consiglio comunale Marsala. Approvati tre atti deliberativi. Diverse comunicazioni in Aula, con richieste di chiarimenti rivolte alla Giunta
Comunicati 2 maggio 2024

Assieme alle comunicazioni, infine, anche diverse richieste di chiarimenti alla Giunta Grillo - spesso sfociate in dibattito politico - cui hanno dato risposta il vicesindaco Giacomo Tumbarello e l'assessore Salvatore Agate.

Integrata la Giunta Municipale
Comunicati 22 aprile 2024

Integrata la Giunta Municipale

I nuovi Assessori sono Francesco Marchese e Maria Donatella Ingardia (dirigenti scolastici) e Giuseppa Valentina Piccione (psicologa)

Consiglio comunale Marsala. Approvati una mozione, un atto di indirizzo e un debito fuori bilancio. Diverse comunicazioni. In Aula il prossimo 9 aprile.
Comunicati 27 marzo 2024

La seduta caratterizzata da comunicazioni. Osservato minuto di raccoglimento per due persone scomparse. Lavori aggiornati al 9 aprile

Amministrazione (7)

Cura gli adempimenti amministrativi previsti dalla normativa in materia contrattuale come la predisposizione dei contratti, la quantificazione delle spese e la registrazione telematica all'agenzia delle Entrate.

L'ufficio che detiene i dati, documenti o informazioni legati alla trasparenza.

L'ufficio assicura il supporto giuridico per l'analisi e lo sviluppo dei processi oggetto delle direttive del Piano nazionale anticorruzione.

Documenti (1)

I Regolamenti comunali sono atti normativi contenenti obblighi, divieti, regole.