Trasparenza amministrativa

Consiglio comunale Marsala. Approvati una mozione, un atto di indirizzo e un debito fuori bilancio. Diverse comunicazioni. In Aula il prossimo 9 aprile.
Comunicati 27 marzo 2024

La seduta caratterizzata da comunicazioni. Osservato minuto di raccoglimento per due persone scomparse. Lavori aggiornati al 9 aprile

Nuovo portale istituzionale del Comune di Marsala online da lunedì. Risponde alle nuove linee guida dettate dall'Agenzia per l'Italia Digitale
Comunicati 16 marzo 2024

Con il supporto del Gruppo Maggioli (ha curato la formazione del personale Ced e dei giornalisti), è stato così prodotto il nuovo sito istituzionale che include anche i servizi che si possono richiedere online senza recarsi al Comune.

L'ufficio coordina le attività funzionali alla predisposizione delle risposte agli interlocutori istituzionali in materia di PNRR.

Cura gli adempimenti amministrativi previsti dalla normativa in materia contrattuale come la predisposizione dei contratti, la quantificazione delle spese e la registrazione telematica all'agenzia delle Entrate.

L'ufficio che detiene i dati, documenti o informazioni legati alla trasparenza.

Documenti (1)

I Regolamenti comunali sono atti normativi contenenti obblighi, divieti, regole.