Tempo libero

Al Vinitaly un talk show dedicato a Marsala. Al suo Vino doc e al nuovo Museo John Woodhouse presentato dal sindaco Grillo. Il 12 Maggio l'inaugurazione a Palazzo Fici.
Comunicati 16 aprile 2024

“Il Museo, in prospettiva, svilupperà un sistema di marketing territoriale che avrà nella cultura del vino il suo filo conduttore. Allestito nello storico Palazzo Fici, il Museo offre una narrazione coinvolgente del territorio attraverso percororsi a tema

Programma Eventi 2024
Notizie 14 aprile 2024

Programma Eventi 2024

Calendario degli eventi in programma a Marsala nel corso di quest'anno

Completamento Piscina comunale. Dalla Regione altri 250 mila euro. Il sindaco Grillo: “Ulteriori risorse per il progetto di riapertura dell’impianto”
Comunicati 4 marzo 2024

Si tratta di un'integrazione all'originario progetto di riqualificazione dell'impianto di via Dante Alighieri

L'ufficio organizza gli eventi culturali, coordinamento delle biblioteche comunali e gestione contatti con associazioni no-profit.

Procedimento di concessione di un contributo economico per lo svolgimento di attività annuali

Procedimento di trasmissione del rendiconto economico della manifestazione evento o iniziativa

Procedimento di concessione di spazi di proprietà dell'amministrazione per attività sportive

Vivere il comune (11)