Novità (17)

Avvisi 9 ottobre 2024

Istituzione registro elettronico Ncc- Taxi (rent)

Avviso di iscrizione al Rent

Comunicati 1 ottobre 2024

Dopo quasi 30 anni si stabilizza il personale al Comune di Marsala. Il sindaco Grillo: “Si potenziano servizi essenziali per i cittadini e l'Ente”.

Sono state incrementate le ore contrattuali fino al massimo di 36 ore - in due trance, da qui ad aprile - per il personale (circa 180 dipendenti) già in servizio a tempo indeterminato e parziale

Comunicati 23 settembre 2024

Crisi settore agricolo e Siccità. Interventi urgenti per salvaguardare il settore vitivinicolo

I sindaci di Marsala, Petrosino e Mazara del Vallo richiedono con forza l'istituzione di un tavolo tecnico urgente presso la Presidenza della Regione Siciliana. Stilato un documento a firma dei tre sindaci

Amministrazione (9)

L’ufficio cura l’istruttoria delle pratiche relative all’avvio delle attività artigianali.

Cura gli adempimenti amministrativi previsti dalla normativa in materia contrattuale come la predisposizione dei contratti, la quantificazione delle spese e la registrazione telematica all'agenzia delle Entrate.

L'ufficio coordina i processi di sviluppo, formazione e riqualificazione delle risorse umane.

Servizi (5)

Procedimento di disponibilità preliminare ad accogliere lavori di pubblica utilità

Procedimento di domanda da parte degli istituti per ammissione a stage o tirocinio

Procedimento di domanda individuale per ammissione a stage o tirocinio

Documenti (1)

Modulistica scaricabile per il dipendente del Comune di Marsala: il personale dipendente può inviare la modulistica relativa al contratto di lavoro, ai regolanti interni e inerenti a norme fiscali.

Altre informazioni (1)

Area riservata al personale dipendente del Comune di Marsala

Sezione riservata ai dipendenti del Comune di Marsala: disponibile il collegamento al portale per la richiesta dei giustificativi di assenza, della gestione amministrativa e ulteriori moduli e informative.