Lavoro

Novità (5)

Tradizionale “Fiera di Maggio”. Il Mercatino di martedi 30 aprile e 7 maggio si trasferisce in prossimità del parcheggio dello Stadio Municipale
Comunicati 29 aprile 2024

Gli operatori del mercatino occuperanno le rispettive postazioni in Viale Olimpia, nell'area di parcheggio adiacente la Tribuna Stadio, in via Degli Atleti (area prospiciente Curva Stadio) e in Via Della Gioventù (tratto adiacente il PalaSport)

Avvisi 24 aprile 2024

Atto di interpello

Atto di interpello rivolto al personale tecnico di questo Comune di Marsala per affidamento incarico direttore di lavori di Coordinatore della Sicurezza in fase di esecuzione, della messa in sicurezza del lungomare Boeo

Amministrazione (9)

Cura gli adempimenti amministrativi previsti dalla normativa in materia contrattuale come la predisposizione dei contratti, la quantificazione delle spese e la registrazione telematica all'agenzia delle Entrate.

Vai alla Pagina

L'ufficio coordina i processi di sviluppo, formazione e riqualificazione delle risorse umane.

Vai alla Pagina

L’ufficio cura l’istruttoria delle pratiche relative all’avvio delle attività artigianali.

Servizi (5)

Procedimento di domanda individuale per ammissione a stage o tirocinio

Vai alla Pagina

Procedimento di domanda da parte degli istituti per ammissione a stage o tirocinio