Aumenti contrattuali ai lavoratori degli Enti Locali. Il sindaco Grillo: “Non riusciamo a sostenere il costo di un milione di euro che il Governo nazionale chiede anche per gli anni a seguire”
Comunicati 20 marzo 2024

L'Amministrazione Grillo chiede al Governo un tempestivo intervento di sostegno economico per garantire giusti livelli retributivi ai dipendenti comunali, senza però incidere sul mantenimento dei servizi ai cittadini.

Ritorna il Corso Enologia a Marsala. La nuova sede nel Palazzo Genna Spanò. L’Università di Palermo programma altri corsi per Marsala. Il Sindaco Grillo: “Premiato l’impegno della mia Amministrazione”.
Comunicati 8 marzo 2024

I locali saranno destinati al Corso di Studi di Viticoltura ed Enologia, nonché - come si legge nella Delibera Rettorale che approva l'Accordo - ad eventuali nuovi corsi che l’Università ha programmato e programmerà.

Cura gli adempimenti amministrativi previsti dalla normativa in materia contrattuale come la predisposizione dei contratti, la quantificazione delle spese e la registrazione telematica all'agenzia delle Entrate.

L'ufficio coordina i processi di sviluppo, formazione e riqualificazione delle risorse umane.

L’ufficio cura l’istruttoria delle pratiche relative all’avvio delle attività artigianali.

Procedimento di domanda individuale per ammissione a stage o tirocinio

Procedimento di domanda da parte degli istituti per ammissione a stage o tirocinio

Procedimento di partecipazione ad una procedura comparativa di selezione