Salta al contenuto principale

Comunicati: Sociale

Marsala protagonista del cambiamento sociale. Quasi 9 milioni di euro per innovazione e inclusione grazie al Programma “Metro Plus Città Medie"
20 giugno 2025

Marsala protagonista del cambiamento sociale. Quasi 9 milioni di euro per innovazione e inclusione grazie al Programma “Metro Plus Città Medie"

Un’occasione unica di rigenerazione sociale ed economica, che si tradurrà in servizi, infrastrutture e opportunità concrete per la comunità marsalese, con particolare attenzione a quartieri, giovani e alle fasce più fragili della popolazione.

Leggi di più
Il Presidente dell'Ars Galvagno inaugura il cantiere di lavoro nel Parco di Salinella
10 giugno 2025

Il Presidente dell'Ars Galvagno inaugura il cantiere di lavoro nel Parco di Salinella

I primi interventi riguardano la realizzazione di un'area open per attività culturali. “Un'opera che non ha precedenti a Marsala, sottolinea il sindaco. Un teatro all'aperto che - assieme all'intera area - daremo in gestione tramite un avviso pubblico".

Leggi di più
6 maggio 2025

Marsala pronta ad accogliere il 72° Raduno Nazionale dei Bersaglieri. Logistica e sicurezza già operative

Tutte le ordinanze e i provvedimenti riguardanti viabilità, aree di sosta, trasporto pubblico e mobilità pedonale sono già disponibili online e consultabili al seguente link ufficiale: www.comune.marsala.tp.it/72-raduno-nazionale-bersaglieri

Leggi di più

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot