Comunicati: Avvisi

Nuovo portale istituzionale del Comune di Marsala online da lunedì. Risponde alle nuove linee guida dettate dall'Agenzia per l'Italia Digitale
16 marzo 2024

Con il supporto del Gruppo Maggioli (ha curato la formazione del personale Ced e dei giornalisti), è stato così prodotto il nuovo sito istituzionale che include anche i servizi che si possono richiedere online senza recarsi al Comune.

Leggi di più
Decoro e vivibilità urbana. L'Amministrazione comunale valuta nuove misure e lancia un sondaggio. Il sindaco Grillo: “Vogliamo ascoltare i cittadini per assicurarci che rispecchino le esigenze della comunità”
14 marzo 2024

Nell'ambito delle misure volte a migliorare il decoro urbano e prevenire comportamenti che possono compromettere la sicurezza urbana, l'Amministrazione comunale di Marsala intende ascoltare la comunità e lancia un sondaggio