Comunicazione politica

Novità (14)

Il Consiglio Comunale di Marsala approva due atti propedeutici al Bilancio di Previsione
Comunicati 9 luglio 2024

Approvati: “Verifica per l’anno 2024 della qualità e quantità di aree e fabbricati da destinare alle residenze e alle attività produttive/terziarie” e “Programma di incarichi di studio di ricerca e consulenza a soggetti terzi”.

Il Consiglio Comunale di Marsala approva Pef e tariffe Tari 2024
Comunicati 28 giugno 2024

Il Consiglio Comunale di Marsala approva Pef e tariffe Tari 2024

Illustrato il provvedimento da parte del vicesindaco G. Tumbarello, sono intervenuti E. Martinico, P. Carnese, V. Milazzo, M. Rodriquez, N. Fici, G. Di Pietra e F. Coppola, taluni più volte.

Consiglio Comunale Marsala del 25 giugno
Comunicati 26 giugno 2024

Consiglio Comunale Marsala del 25 giugno

Dopo gli interventi dei consiglieri, l'approvazione di un atto di indirizzo, nonché alla votazione di due debiti fuori bilancio. Sul secondo dei quali è poi venuto meno il numero legale. Lavori rinviati ad oggi

Amministrazione (5)

L’ufficio costituisce il vertice delle strutture di supporto agli Organi di Direzione Politica e svolge attività di assistenza e supporto al Sindaco per il perseguimento dei fini istituzionali e degli obiettivi del programma.

L'ufficio si occupa di supportare l'attività istituzionale del Sindaco attraverso l’attività di Segreteria, gestione degli appuntamenti e della corrispondenza, supporto dell’attività degli Assessori.

L'ufficio assicura il corretto espletamento delle funzioni istituzionali di rappresentanza, nel rispetto di normative e regolamenti in vigore.