Comunicazione politica

Elezioni Parlamento Europeo 2024

Risultati elezioni europee

Comunicati 29 maggio 2024

Consiglio comunale. Richieste chiarimenti su emergenza idrica. Lavori aggiornati ad oggi

Presenti in aula il vicesindaco Tumbarello e gli assessori Ingardia, Marchese, Agate

Comunicati 15 maggio 2024

Consiglio comunale Marsala. Comunicazioni, interrogazioni e dibattito politico. Presentata una mozione di sfiducia al sindaco

Oltre che da Passalacqua, la mozione è stata sottoscritta dai consiglieri: N. Fici, F. Coppola, L. Orlando, G. Di Pietra, P. Giacalone, E. Milazzo, M. Rodriquez, A. Vinci, M. Accardi e P. Ferrantelli.

L'ufficio assicura il corretto espletamento delle funzioni istituzionali di rappresentanza, nel rispetto di normative e regolamenti in vigore.

L’ufficio costituisce il vertice delle strutture di supporto agli Organi di Direzione Politica e svolge attività di assistenza e supporto al Sindaco per il perseguimento dei fini istituzionali e degli obiettivi del programma.

L'ufficio si occupa di supportare l'attività istituzionale del Sindaco attraverso l’attività di Segreteria, gestione degli appuntamenti e della corrispondenza, supporto dell’attività degli Assessori.

Documenti (1)

L'albo pretorio indica, in Italia, un apposito spazio presso il quale le pubbliche amministrazioni italiane affiggono per legge notizie e avvisi di interesse pubblico per la collettività.