Formazione professionale

Novità (3)

Entro la prossima primavera operativo a Marsala il Corso di Laurea in Viticoltura ed Enologia
Comunicati 12 aprile 2024

Il rettore Midiri: “Non un semplice ritorno, ma un progetto più ampio collegato alle esigenze del territorio”. Il sindaco Grillo: “Mettiamo a sistema risorse, competenze e potenzialità per fare di Marsala una città universitaria”

Ritorna il Corso Enologia a Marsala. La nuova sede nel Palazzo Genna Spanò. L’Università di Palermo programma altri corsi per Marsala. Il Sindaco Grillo: “Premiato l’impegno della mia Amministrazione”.
Comunicati 8 marzo 2024

I locali saranno destinati al Corso di Studi di Viticoltura ed Enologia, nonché - come si legge nella Delibera Rettorale che approva l'Accordo - ad eventuali nuovi corsi che l’Università ha programmato e programmerà.

Attività formative. L'Amministrazione Grillo incontra il Professionale Cosentino. Si pianificano possibili collaborazioni e tirocini per studenti in ambito sociale
Comunicati 5 marzo 2024

E' stata la docente Sandra Sorrentino ad illustrare l'offerta formativa del Professionale che, a conclusione del ciclo di studi quinquennale, rilascia un Diploma professionalizzante. La vicesindaco Piraino avviare rapporti di collaborazione