Rallentamenti nell’erogazione idrica. Da domani sera previsto graduale ritorno alla normalità

Al momento, l'erogazione idrica non è stata interrotta; sono state ridotte le ore di erogazione tenuto conto c'è una sensibile riduzione della quantità di acqua che si accumula nei serbatoi della stazione idrica.

Data :

11 aprile 2025

Rallentamenti nell’erogazione idrica. Da domani sera previsto graduale ritorno alla normalità
Municipium

Descrizione

Il Servizio Idrico di Marsala comunica. Rallentamenti nell’erogazione idrica. Da domani sera previsto graduale ritorno alla normalità


Un improvviso guasto alle linee Enel di Sinubio, a Marsala, ha causato l’interruzione dell’alimentazione elettrica nei pozzi comunali della zona. Lo comunica il responsabile del Servizio Idrico Integrato, arch. G. Zichittella, aggiungendo che sono stati causati seri danni a tre elettropompe, attualmente in fase di sostituzione. Al momento, l'erogazione idrica non è stata interrotta; sono state ridotte le ore di erogazione tenuto conto c'è una sensibile riduzione della quantità di acqua che si accumula nei serbatoi della stazione idrica. Ciò potrebbe comportare disagi temporanei, in particolare nel centro urbano e nel versante sud del territorio. Il personale tecnico è già al lavoro per ripristinare l’operatività degli impianti e, dalla serata di domani si dovrebbe gradualmente ritornare alla normale erogazione idrica. Ovviamente, si sta anche procedendo alla diffida della società elettrica che ha causato il danno.

Municipium

Indirizzo

Via Giuseppe Garibaldi, 36, 91025 Marsala TP, Italia

Ultimo aggiornamento: 11 aprile 2025, 18:09

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
Anti-Robot Verification
È necessario verificare che tu non sia un robot