Descrizione
Riattivata in meno di 24 ore la centrale idrica di Sinubio. L’erogazione dell’acqua torna alla normalità
Già da ieri sera l’acqua è tornata scorrere nelle case dei marsalesi. Molto celermente, i tecnici hanno riparato i danni causati dall’atto vandalico a opera di ignoti nella notte precedente ed hanno consentito la riattivazione degli otto pozzi danneggiati, ripristinando così l’erogazione idrica.
Il sindaco Massimo Grillo e l’assessore Ivan Gerardi: “Grazie a un incessante lavoro delle squadre tecniche siamo riusciti a limitare al minimo i disagi causati dall’ennesimo furto di cavi nei pozzi Stella 1 e Stella 2 di Sinubio da dove viene attinta tutta l’acqua che viene poi distribuita in città. Intanto abbiamo avuto assicurazione che dai primi di settembre avranno inizio i lavori, peraltro da tanto tempo da noi sollecitati, per dotare di allarme e videosorveglianza tutti i pozzi e le stazioni di pompaggio”.
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Emissioni sonore. Deroga ai limiti per eventi promossi, organizzati e patrocinati dal Comune di Marsala.
- Refezione scolastica. Confermate le tariffe dello scorso anno
- Concorso pubblico per l'assunzione di 6 Agenti di Polizia Municipale. Il 29 luglio la prova scritta.
- Illuminazione pubblica. Al via i lavori sulla SP21
- Videosorveglianza a Marsala. La Giunta Grillo dà il via libera a due progetti
- Consiglio Comunale Marsala dell'8 Luglio.
- Trasporto urbano. Al vaglio l’appalto delle linee ad operatore economico esterno o municipalizzata
- Sospensione rientri pomeridiani al Comune di Marsala dal 15 luglio. Escluso il personale adibito ai servizi essenziali
- Giunta Municipale di Marsala. Donatella Ingardia rientra nella compagine assessoriale.
- Consiglio Comunale Marsala del 30 Giugno
Ultimo aggiornamento: 21 agosto 2024, 17:26