Marsala Estate 2024

Programma degli eventi in città, organizzati/promossi/patrocinati dall'Amministrazione Grillo

6 agosto 2024

Marsala Estate 2024

Tra Giugno e Luglio il concerto di MALIKA AYANE nell’ambito del KITE FEST, il basket 3x3 dello SHOCK DA GROUND, il festival letterario IL MARE COLORE DEI LIBRI.
Ieri sera, la comicità di Valentina Persia per la rassegna AGRICOLTURE di Strasatti ha aperto gli eventi di Agosto dell'ESTATE MARSALESE 2024 che proseguiranno con i concerti di ANNA TATANGELO e IL TRE, l'intrattenimento di SAPERI E SAPORI FEST a Matarocco e gli spettacoli al tramonto de ‘A SCURATA nelle Saline Genna.
In calendario, fino a Settembre, serate musicali e rappresentazioni teatrali anche nella nuova location di San Giovannello, nell'Atrio Comunale, in Piazza Carmine e nel Complesso San Pietro. Qui, il 7 agosto apre il CINEMA SOTTO LE STELLE.
Dal centro alle periferie, tutto il territorio è coinvolto nell’ESTATE MARSALESE.

1-17 ESTATE A MARSALA (1)
17-31 ESTATE A MARSALA (2)
1-29 ESTATE A MARSALA