Chiusura Uffici Comunali per la giornata di venerdì 16 agosto. Saranno garantiti i servizi essenziali previsti dalla normativa in materia

8 agosto 2024

Gli Uffici del Comune di Marsala resteranno chiusi nella giornata di venerdì della prossima settimana, 16 agosto. La notevole riduzione di afflusso di utenza nelle giornate feriali immediatamente precedenti o successive la festività - in quest'ultimo caso, Ferragosto - unita alle ferie pregresse non usufruite da gran parte del personale per esigenze di servizio, hanno indotto l'Amministrazione Grillo a disporre la chiusura di Uffici e servizi comunali, ad eccezione di quelli essenziali che, ai sensi della vigente normativa, dovranno essere comunque garantiti. A tal fine, il provvedimento sindacale demanda ai dirigenti l'adozione degli atti necessari per garantire i suddetti servizi. Per la giornata del 16 agosto, ciascun dipendente comunale sarà posto in ferie d'ufficio.