Descrizione
Riattivata in meno di 24 ore la centrale idrica di Sinubio. L’erogazione dell’acqua torna alla normalità
Già da ieri sera l’acqua è tornata scorrere nelle case dei marsalesi. Molto celermente, i tecnici hanno riparato i danni causati dall’atto vandalico a opera di ignoti nella notte precedente ed hanno consentito la riattivazione degli otto pozzi danneggiati, ripristinando così l’erogazione idrica.
Il sindaco Massimo Grillo e l’assessore Ivan Gerardi: “Grazie a un incessante lavoro delle squadre tecniche siamo riusciti a limitare al minimo i disagi causati dall’ennesimo furto di cavi nei pozzi Stella 1 e Stella 2 di Sinubio da dove viene attinta tutta l’acqua che viene poi distribuita in città. Intanto abbiamo avuto assicurazione che dai primi di settembre avranno inizio i lavori, peraltro da tanto tempo da noi sollecitati, per dotare di allarme e videosorveglianza tutti i pozzi e le stazioni di pompaggio”.
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Ufficio Carte d'Identità. Da oggi ampliati gli orari di ricevimento
- Lavori sul Lungomare. Modifiche temporanee alla viabilità
- Il sindaco Grillo nomina due nuovi assessori
- Edicola Digitale. L'Amministrazione Grillo attiva il servizio nella Biblioteca
- Referendum. Agevolazioni tariffarie per i viaggi
- Consiglio comunale Marsala del 23 Febbraio
- Riprendono i lavori di manutenzione stradale nel territorio comunale
- Pubblica illuminazione sulla SP 21 di Marsala: “Un tassello della strategia per rendere più accoglienti gli ingressi in città”
- Consiglio comunale Marsala del 17 Febbraio
- Nuovo Cimitero di Marsala: via libera all’interesse pubblico
Ultimo aggiornamento: 21 agosto 2024, 17:26