Descrizione
Giovedì Santo. Si anticipa a mercoledì 16 il rientro pomeridiano al Comune di Marsala
Il rientro pomeridiano dei dipendenti del Comune di Marsala previsto per giovedì prossimo - 17 aprile - coincide con la giornata in cui si svolge la Sacra Rappresentazione dei Misteri viventi. In tale giornata della Settimana Santa, notoriamente, si registra un notevole calo dell'afflusso dell’utenza presso gli uffici comunali. Tutto ciò considerato, è stato disposto l’anticipo del suddetto rientro pomeridiano a mercoledì 16 aprile, al fine di consentire ai cittadini di potere comunque usufruire delle consuete due aperture pomeridiane degli uffici.
La prossima settimana, pertanto, l’apertura al pubblico al Comune di Marsala sarà di mattina da lunedì 14 a venerdì 18 aprile e nel pomeriggio nelle giornate di martedì 15 e mercoledì 16, nei consueti orari.
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- “Insolito Marsala”. Enoturismo, ospitalità, tecnologia e arte protagonisti nel territorio dalla prossima settimana
- Palestra Grillo. Pubblicato il bando per assegnare la struttura di Marsala in uso stagionale
- L’assessore Di Girolamo incontra il commissario straordinario dell’Istituto Zootecnico della Sicilia
- Consiglio comunale Marsala del 16 Settembre
- Stasera nuovo intervento di disinfestazione e derattizzazione
- Italgas non rispetta gli orari prescritti: revocata l’ordinanza per i lavori sul Lungomare Mediterraneo
- Comunità Energetiche Rinnovabili. L'Amministrazione Grillo invita Cittadini, Imprese ed Enti a partecipare entro il 24 settembre
- Nuovo cimitero di Marsala. Conclusa la prima fase della procedura per il Partenariato pubblico privato
- Marsala e Mentana. Si rafforza il rapporto tra le due storiche città garibaldine
- Consiglio comunale Marsala del 10 Settembre. Dibattito su “fondo minori stranieri non accompagnati” e “Marsala Servizi”
Ultimo aggiornamento: 7 aprile 2025, 10:16