Compie 100 anni Giuseppa Laudicina. Gli auguri dell'Amministrazione Grillo. La targa istituzionale consegnata dal vicesindaco Tumbarello

Giacomo Tumbarello: “Ho notato il grande affetto che circonda la festeggiata, cui tutti riconoscono la gioia di vivere, nonché forza e capacità di affrontare i problemi della vita".

7 maggio 2024

100 anni Laudicina (9)

Giuseppa Laudicina è la nuova centenaria di Marsala, festeggiata nella sua residenza di contrada Addolorata da nipoti, pronipoti, parenti e persone a lei care. Per tutti loro, zia Pina è stata una figura importantissima, rappresentando un modello di vita vissuta con grande fede e dedizione alla famiglia. Gli auguri della Città sono stati espressi dal vicesindaco Giacomo Tumbarello che, nel consegnare alla signora Laudicina la targa istituzionale in ricordo di questo bellissimo traguardo, ha aggiunto: “Ho notato il grande affetto che circonda la festeggiata, cui tutti riconoscono la gioia di vivere, nonché forza e capacità di affrontare i problemi della vita.Un esempio per la famiglia e per i giovani in generale, a dimostrazione che anche nei momenti difficili devono guidarci rispetto e amore verso il prossimo”. E infatti, come hanno riferito gli stessi familiari, Giuseppa Laudicina è stata sempre presente quando occorreva, riservandole per questo un affetto costante.