Assunzione autisti al Comune di Marsala. L'assessore Agate: “Si potenzia il trasporto scolastico, migliorano i servizi ai turisti”.

2 ottobre 2024

Potenziato il trasporto urbano con l'immissione in servizio part time di 10 autisti. Si concretizza così il progetto deliberato dalla Giunta Grillo di Marsala che - sfruttando una vecchia graduatoria di autisti - oltre a migliorare il trasporto scolastico, offre servizi complementari per il turismo, consentendo ai visitatori di raggiungere a mezzo bus i punti di maggiore attrazione. L'assessore Salvatore Agate: “La città è meta turistica tutto l'anno, grazie al suo ampio patrimonio culturale, artistico e archeologico. A ciò si aggiunge una programmazione di eventi che, volutamente, abbraccia anche i mesi autunnali e invernali, a beneficio della destagionalizzazione dei flussi turistici”. I 10 autisti (di cui otto già operativi) presteranno servizio per sei mesi.

Ultimo aggiornamento: 2 ottobre 2024, 12:31