Descrizione
Assemblea dei Sindaci della provincia. Massimo Grillo: “Il libero Consorzio Comunale investe anche su Marsala. Strade e scuole le priorità”
Buone notizie per Marsala dall'Assemblea del Libero Consorzio Comunale, cui hanno partecipato i sindaci del territorio provinciale. Il bilancio di previsione 2025/2027 approvato oggi contiene diversi impegni di spesa per l’annualità 2025 a beneficio di Marsala. Oltre a quelli per alcune scuole Superiori, l'Assemblea ha confermato gli interventi di manutenzione della SP84 (litoranea sud per i lidi), con particolare riferimento al ripristino della pubblica illuminazione, ancora guasta a causa dei furti di rame avvenuti alcuni mesi fa. Confermato, altresì, l'impegno per la manutenzione straordinaria per la SP21 (provinciale nord). Per quanto riguarda le scuole, tre gli Istituti Superiori destinatari di interventi: Liceo Classico (300 mila euro per manutenzione impianto di riscaldamento), ITET (1 milione e 500 mila euro per realizzazione palestra) e Professionale (600 mila euro per adeguamento sismico e riqualificazione palestra).
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Emissioni sonore. Deroga ai limiti per eventi promossi, organizzati e patrocinati dal Comune di Marsala.
- Refezione scolastica. Confermate le tariffe dello scorso anno
- Concorso pubblico per l'assunzione di 6 Agenti di Polizia Municipale. Il 29 luglio la prova scritta.
- Illuminazione pubblica. Al via i lavori sulla SP21
- Videosorveglianza a Marsala. La Giunta Grillo dà il via libera a due progetti
- Consiglio Comunale Marsala dell'8 Luglio.
- Trasporto urbano. Al vaglio l’appalto delle linee ad operatore economico esterno o municipalizzata
- Sospensione rientri pomeridiani al Comune di Marsala dal 15 luglio. Escluso il personale adibito ai servizi essenziali
- Giunta Municipale di Marsala. Donatella Ingardia rientra nella compagine assessoriale.
- Consiglio Comunale Marsala del 30 Giugno
Ultimo aggiornamento: 28 febbraio 2025, 15:58