Descrizione
Consiglio comunale Marsala del 23 Febbraio. Trattati e sospesi alcuni atti. Si torna in Aula il prossimo 4 marzo
I lavori del Consiglio comunale di Marsala, tenutosi ieri, sono stati avviati dal presidente E. Sturiano con la comunicazione all’Aula delle dimissioni presentate dal consigliere Nicola Fici. Le parole dello stesso presidente e, a seguire, di F. Coppola e P. Ferrantelli, sono state di apprezzamento per Fici, auspicandone il ritorno nella politica attiva.
Subito dopo, il Consiglio ha proceduto a scorrere l'OdG, trattando e relazionando sui punti nn. 4 (Modifica ed integrazione Regolamento Cimiteriale), 5 (Nuovo Regolamento Idrico), 6 (Atto di Indirizzo su rette minori stranieri non accompagnati) e 7 (Sistemazione ex strada vicinale chiano-Mulè di c/da Pispisia). Tutti gli atti sono stati momentaneamente sospesi per approfondimenti da parte delle competenti Commissioni consiliari.
Al termine della discussione, il presidente E. Sturiano ha chiuso la seduta, aggiornando i lavori a mercoledì 4 marzo, alle ore 17.
streaming seduta https://www.youtube.com/watch?v=D9kIip6RdeI
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Palma pericolante a Villa Cavallotti
- Emergenza idrica. Aggiornamento
- Nuovi orari di apertura e chiusura del Canile comunale
- In pagamento compensi componenti seggio
- Proclamati i Consiglieri comunali eletti a Marsala
- Emergenza idrica a Marsala. Aggiornamento
- Emergenza idrica a Marsala. Informazioni utili per richiedere autobotti.
- Ulteriore guasto nell’adduttore principale della rete idrica
- Vigilanza e salvataggio nelle spiagge libere di Marsala. Pubblicato l’Avviso
- La sindaca Andreana Patti nomina 4 componenti della Giunta
Ultimo aggiornamento: 24 febbraio 2026, 09:28