Sacra Rappresentazione del Giovedì Santo. Anticipato a lunedì il servizio pomeridiano al Comune di Marsala

Si anticipa a lunedì il rientro pomeridiano previsto per Giovedì Santo

22 marzo 2024

LOGO RETTANGOLARE

Il prossimo 28 marzo gli uffici comunali di Marsala rimarranno aperti al pubblico soltanto di mattina. Per quella sola giornata - coincidente con il Giovedì Santo - è sospeso il rientro pomeridiano dei dipendenti, tenuto conto che la corposa presenza di cittadini che assistono alla tradizionale “Sacra Rappresentazione” comporta la contestuale riduzione dell'afflusso di utenza.

Come si legge nell'Ordinanza sindacale, il rientro di Giovedì 28 sarà anticipato a lunedì 25 marzo. Per questa giornata, pertanto, gli uffici del Comune di Marsala osserveranno l'apertura al pubblico sia di mattina (ore 9:00/12:30) che di pomeriggio (ore 15:30/17:00). In pratica, gli stessi orari della giornata di martedì 26, in maniera tale da assicurare ai cittadini i consueti due rientri pomeridiani settimanali.

Restano esclusi dagli effetti del suddetto provvedimento i servizi essenziali.