Tutte le notizie (7)

Polizia Municipale di Marsala impegnata nel contrasto agli incivili
Comunicati 15 maggio 2024

Polizia Municipale di Marsala impegnata nel contrasto agli incivili

Sequestrate discariche in contrada Fontana di Leo. Fermo amministrativo per due veicoli utilizzati per l'abbandono di rifiuti.

Furto di cavi elettrici sul Litorale Sud. L'Amministrazione Grillo condanna il vile atto
Comunicati 14 maggio 2024

Come si legge nelle denuncia presentata al Comando dei Carabinieri, i cavi rubati sono quasi 8 chilometri, con un danno economico per il Comune di circa 150 mila euro.

Scritta oltraggiosa verso i Partigiani, nel luogo a loro dedicato. Subito rimossa dall'Amministrazione comunale
Comunicati 26 aprile 2024

Il sindaco Grillo: "Non permetteremo che gesti di intolleranza oscurino il ricordo di chi ha lottato per la libertà e la democrazia"

Provvedimento “sicurezza cittadina e decoro urbano”. 25 Aprile trascorso nell’ordine. Controlli congiunti della Polizia Municipale e della Capitaneria di Porto di Marsala
Comunicati 26 aprile 2024

Sono stati controllati oltre 10 esercizi commerciali al fine di accertare anche il rispetto dei vincoli imposti da una specifica Ordinanza del sindaco Massimo Grillo, vigente da mercoledì scorso.

Sicurezza cittadina. Provvedimento del sindaco Grillo in occasione delle prossime festività del 25 Aprile e del 1° Maggio
Comunicati 24 aprile 2024

Il sindaco Grillo: ”Prevenire incresciosi episodi conness a movida e sicurezza urbana, tenuto conto che il consumo di alcol è causa di comportamenti violenti, spesso associati a disturbo della quiete pubblica e a ubriachezza molesta".

Decoro e vivibilità urbana. L'Amministrazione comunale valuta nuove misure e lancia un sondaggio. Il sindaco Grillo: “Vogliamo ascoltare i cittadini per assicurarci che rispecchino le esigenze della comunità”
Comunicati 14 marzo 2024

Nell'ambito delle misure volte a migliorare il decoro urbano e prevenire comportamenti che possono compromettere la sicurezza urbana, l'Amministrazione comunale di Marsala intende ascoltare la comunità e lancia un sondaggio

La Prefettura assicura la presenza dell'Esercito sulle strade di Marsala
Comunicati 7 marzo 2024

La Prefettura assicura la presenza dell'Esercito sulle strade di Marsala

Il sindaco Massimo Grillo: “L'impiego dell'Esercito, un'esigenza da me avvertita e più volte sollecitata da consiglieri comunali e cittadini, riafferma l'attenzione delle Istituzioni a beneficio della sicurezza in città".