Salta al contenuto principale

Controllo del territorio. Eseguiti sequestri dalla Polizia Municipale

La scorsa settimana, gli Agenti hanno proceduto al sequestro di 19 ciclomotori privi di targa e con il numero di telaio abraso. I mezzi sono stati intercettati sia nel versante sud di Marsala che nel centro urbano. 

Data :

8 settembre 2025

Controllo del territorio. Eseguiti sequestri dalla Polizia Municipale
Municipium

Descrizione

Controllo del territorio. La Polizia Municipale di Marsala sequestra una ventina di ciclomotori e un terreno adibito a discarica


Importante operazione di controllo del territorio da parte della Polizia Municipale di Marsala, diretta da Giuseppe D'Alessandro. La scorsa settimana, gli Agenti hanno proceduto al sequestro di 19 ciclomotori privi di targa e con il numero di telaio abraso. I mezzi sono stati intercettati sia nel versante sud di Marsala che nel centro urbano. 
Sempre nell'ambito dei suddetti controlli, a seguito dell'intervento per un vasto incendio in zona Baronazzo Amafi, il nucleo Ambientale della Polizia Municipale ha accertato che un'area di circa 600 mq era stata adibita a discarica abusiva. Circa 190 metri cubi i rifiuti di ogni genere presenti su quel terreno, ora sottoposto a sequestro. Indagini sono in corso per risalire ai responsabili di questo reato ambientale.

Municipium

Indirizzo

Via Ernesto del Giudice, 11L, 91025 Marsala TP, Italia

Ultimo aggiornamento: 8 settembre 2025, 14:14

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot