Polizia

Polizia Municipale di Marsala impegnata nel contrasto agli incivili
Comunicati 15 maggio 2024

Polizia Municipale di Marsala impegnata nel contrasto agli incivili

Sequestrate discariche in contrada Fontana di Leo. Fermo amministrativo per due veicoli utilizzati per l'abbandono di rifiuti.

Furto di cavi elettrici sul Litorale Sud. L'Amministrazione Grillo condanna il vile atto
Comunicati 14 maggio 2024

Come si legge nelle denuncia presentata al Comando dei Carabinieri, i cavi rubati sono quasi 8 chilometri, con un danno economico per il Comune di circa 150 mila euro.

Scritta oltraggiosa verso i Partigiani, nel luogo a loro dedicato. Subito rimossa dall'Amministrazione comunale
Comunicati 26 aprile 2024

Il sindaco Grillo: "Non permetteremo che gesti di intolleranza oscurino il ricordo di chi ha lottato per la libertà e la democrazia"

La Polizia Locale gestisce la viabilità, i permessi di sosta invalidi, le sanzioni relative al Codice della strada e ai Regolamenti comunali.

L'ufficio cura la stesura di tutti gli atti amministrativi e burocratici del Comando

L'ufficio coordina i processi di sviluppo, formazione e riqualificazione delle risorse umane.

Passo carrabile: procedimento di revoca dell'autorizzazione

Passo carrabile: procedimento di volturazione dell'autorizzazione