Tutte le notizie (8)

Comunicati 10 maggio 2024

“Chiamarlo amore (non) si può”. Inaugurato il murale alla Procura di Marsala

Presenti cittadini, autorità, operatori scolastici e studenti, sono intervenuti il procuratore F. Asaro, la presidente del tribunale A. Camassa, il sindaco M. Grillo e la direttrice scolastica V. D'Amico

Comunicati 7 maggio 2024

Compie 100 anni Giuseppa Laudicina. Gli auguri dell'Amministrazione Grillo. La targa istituzionale consegnata dal vicesindaco Tumbarello

Giacomo Tumbarello: “Ho notato il grande affetto che circonda la festeggiata, cui tutti riconoscono la gioia di vivere, nonché forza e capacità di affrontare i problemi della vita".

Avvisi 7 maggio 2024

Indagine esplorativa di mercato per la gestione del Centro Helios

Indagine esplorativa di mercato per la gestione di un Centro d’Incontro Sociale e Ricreativo per persone diversamente abili con scadenza il 21.05.2024

"Luci dal Mediterraneo”. Gli eventi in programma. Il sindaco Grillo: “Un itinerario di pace e fraternità che, partendo da Assisi passa per Marsala - la Marsa Allah crocevia del mediterraneo - per illuminare il Mare Nostrum
Comunicati 3 maggio 2024

“Luci dal Mediterraneo è un percorso culturale che pone Marsala al centro di un ricco programma che abbraccia storia, archeologia, tradizioni e musica dei popoli d'Europa. Quella del 2024 sarà poi un’edizione particolarmente significativa"

Operativo presso il Tribunale di Marsala lo “Sportello Antiviolenza”. Firmato il Protocollo d'Intesa tra Procura della Repubblica, Comune e Associazione “Casa di Venere”
Comunicati 23 aprile 2024

Concordate le modalità di svolgimento del servizio che viene ospitato nei locali del Tribunale, in un'area dedicata messa a disposizione dalla Procura, cui è affidato il coordinamento del servizio.

Visita Istituzionale al Parlamento Europeo di Bruxelles: Marsala incontra l'Europa
Comunicati 20 marzo 2024

Durante la visita, la delegazione di Marsala ha avuto l'opportunità di partecipare a incontri istituzionali, dibattiti e sessioni informative, approfondendo così la propria conoscenza sulle politiche e le dinamiche europee.

Marsala città inclusiva. Le Istituzioni comunali a sostegno della vela paralimpica. La Regata Nazionale Hansa 303 nelle acque antistanti la Lega Navale Italiana
Comunicati 14 marzo 2024

Prosegue a Marsala il progetto per dare vita ad un centro d'eccellenza per la vela paralimpica. L'iniziativa vede assieme il Rotary Club, il Club per l'Unesco e la Lega Navale di Marsala, quest'ultima ospitante la “Regata Nazionale Hansa 303” ad aprile.