Tutta l'amministrazione (5)

L'ufficio assicura il corretto espletamento delle funzioni istituzionali di rappresentanza, nel rispetto di normative e regolamenti in vigore.

L’ufficio costituisce il vertice delle strutture di supporto agli Organi di Direzione Politica e svolge attività di assistenza e supporto al Sindaco per il perseguimento dei fini istituzionali e degli obiettivi del programma.

L'ufficio si occupa di supportare l'attività istituzionale del Sindaco attraverso l’attività di Segreteria, gestione degli appuntamenti e della corrispondenza, supporto dell’attività degli Assessori.

L’ufficio stampa si occupa della gestione di tutte le comunicazioni istituzionali intrattenute dal Comune, dagli organi politici e dagli organi burocratici.

L'ufficio supporta l’attività del Consiglio, predisponendo gli atti necessari all’espletamento dell’attività istituzionale dei Consiglieri.