Tutte le notizie (16)

Consiglio Comunale Marsala dell'8 agosto. Approvati quattro “debiti fuori bilancio”. Comunicazioni
Comunicati 8 agosto 2024

Posto in trattazione anche lo “Studio e classificazione delle tipologie edilizie del centro storico”. Dopo l'introduzione del vicesindaco G. Tumbarello, la relazione tecnica è stata affidata al dirigente P.B. Mezzapelle.

Il Consiglio Comunale di Marsala approva il Programma Triennale delle Opere Pubbliche
Comunicati 19 luglio 2024

Prima di giungere alla votazione conclusiva - 10 favorevoli; 2 contrari e 4 astenuti - erano stati 13 gli emendamenti tecnici discussi in Aula (solo uno respinto).

Il Consiglio Comunale di Marsala approva due atti propedeutici al Bilancio di Previsione
Comunicati 9 luglio 2024

Approvati: “Verifica per l’anno 2024 della qualità e quantità di aree e fabbricati da destinare alle residenze e alle attività produttive/terziarie” e “Programma di incarichi di studio di ricerca e consulenza a soggetti terzi”.

Il Consiglio Comunale di Marsala approva Pef e tariffe Tari 2024
Comunicati 28 giugno 2024

Il Consiglio Comunale di Marsala approva Pef e tariffe Tari 2024

Illustrato il provvedimento da parte del vicesindaco G. Tumbarello, sono intervenuti E. Martinico, P. Carnese, V. Milazzo, M. Rodriquez, N. Fici, G. Di Pietra e F. Coppola, taluni più volte.

Consiglio Comunale Marsala del 25 giugno
Comunicati 26 giugno 2024

Consiglio Comunale Marsala del 25 giugno

Dopo gli interventi dei consiglieri, l'approvazione di un atto di indirizzo, nonché alla votazione di due debiti fuori bilancio. Sul secondo dei quali è poi venuto meno il numero legale. Lavori rinviati ad oggi

Comunicati 19 giugno 2024

Consiglio comunale Marsala. Numerose comunicazioni e richieste di chiarimenti alla Giunta. Approvato un debito fuori bilancio. Lavori aggiornati a martedì prossimo.

Avvisi 10 giugno 2024

Elezioni Parlamento Europeo 2024

Risultati elezioni europee

Comunicati 29 maggio 2024

Consiglio comunale. Richieste chiarimenti su emergenza idrica. Lavori aggiornati ad oggi

Presenti in aula il vicesindaco Tumbarello e gli assessori Ingardia, Marchese, Agate

Comunicati 15 maggio 2024

Consiglio comunale Marsala. Comunicazioni, interrogazioni e dibattito politico. Presentata una mozione di sfiducia al sindaco

Oltre che da Passalacqua, la mozione è stata sottoscritta dai consiglieri: N. Fici, F. Coppola, L. Orlando, G. Di Pietra, P. Giacalone, E. Milazzo, M. Rodriquez, A. Vinci, M. Accardi e P. Ferrantelli.

Consiglio comunale Marsala. Approvati tre atti deliberativi. Diverse comunicazioni in Aula, con richieste di chiarimenti rivolte alla Giunta
Comunicati 2 maggio 2024

Assieme alle comunicazioni, infine, anche diverse richieste di chiarimenti alla Giunta Grillo - spesso sfociate in dibattito politico - cui hanno dato risposta il vicesindaco Giacomo Tumbarello e l'assessore Salvatore Agate.

Integrata la Giunta Municipale
Comunicati 22 aprile 2024

Integrata la Giunta Municipale

I nuovi Assessori sono Francesco Marchese e Maria Donatella Ingardia (dirigenti scolastici) e Giuseppa Valentina Piccione (psicologa)

Sicurezza e Decoro urbano. Il sindaco Grillo firma una nuovo provvedimento: “Siamo intervenuti per superare situazioni di grave incuria o degrado, nel rispetto dei beni comuni e del patrimonio storico”
Comunicati 17 aprile 2024

Divieto di vendita/somministrazione di cibo e bevande in forma ambulante in alcune vie del centro storico al fine di rafforzare la sicurezza e la vivibilità a Marsala

Consiglio comunale Marsala. Approvati una mozione, un atto di indirizzo e un debito fuori bilancio. Diverse comunicazioni. In Aula il prossimo 9 aprile.
Comunicati 27 marzo 2024

La seduta caratterizzata da comunicazioni. Osservato minuto di raccoglimento per due persone scomparse. Lavori aggiornati al 9 aprile

Influ-day
Avvisi 13 dicembre 2023