Tutte le notizie (62)

Pug Marsala. Terzo incontro il 18 luglio
Comunicati 12 luglio 2024

Pug Marsala. Terzo incontro il 18 luglio

Il forum “Marsala, città territorio di approdi e ripartenze, rete di infrastrutture” è in programma giovedì prossimo, 18 luglio.

Conferenza stampa su contenitori culturali ed eventi estivi
Comunicati 11 luglio 2024

Conferenza stampa su contenitori culturali ed eventi estivi

Monumento ai Mille, Stadio Comunale, Piscina, Complesso Monumentale San Pietro: a breve la riapertura. Il sindaco Grillo lancia il Progetto “La Marina dei Florio” in sinergia con Favignana. Illustrati gli eventi dell'Estate Marsalese

Il Consiglio Comunale di Marsala approva due atti propedeutici al Bilancio di Previsione
Comunicati 9 luglio 2024

Approvati: “Verifica per l’anno 2024 della qualità e quantità di aree e fabbricati da destinare alle residenze e alle attività produttive/terziarie” e “Programma di incarichi di studio di ricerca e consulenza a soggetti terzi”.

Dal 16 luglio al 6 settembre, sospensione dei rientri pomeridiani al Comune di Marsala
Comunicati 8 luglio 2024

Tuttavia, i dirigenti di settore - al fine di rispettare i termini dei procedimenti in corso e non pregiudicare il raggiungimento degli obiettivi dell’Ente - potranno disporre deroghe per taluni dipendenti.

Completamento rete fognaria centro urbano. Variazioni alla circolazione veicolare
Comunicati 3 luglio 2024

Le modifiche al transito da oggi e fino al prossimo 18 luglio

Giornate di chiusura estiva per alcuni Uffici Postali
Avvisi 2 luglio 2024

Giornate di chiusura estiva per alcuni Uffici Postali

Poste Italiane - filiale di Trapani - ha comunicato la rimodulazione delle aperture/chiusure estive (1 Luglio/31 Agosto) di alcuni Uffici postali che operano nel territorio comunale.

"Donare è una scelta naturale”. L'Anci con il Ministero della Salute e il Centro Nazionale Trapianti per la campagna di comunicazione “Dichiara il tuo Sì in Comune”
Comunicati 2 luglio 2024

La volontà di donare organi e tessuti post mortem può essere espressa da tutti i cittadini maggiorenni al momento del rinnovo o rilascio della Carta d’Identità.

InfoPoint turistico di via XI Maggio. Si affida il servizio

InfoPoint turistico di via XI Maggio. Si affida il servizio

.“Nell'ambito dei servizi turistici, Marsala si avvarrà di professionisti del settore per garantire un servizio quotidiano ed efficiente", afferma il sindaco Massimo Grillo

Il Consiglio Comunale di Marsala approva Pef e tariffe Tari 2024

Il Consiglio Comunale di Marsala approva Pef e tariffe Tari 2024

Illustrato il provvedimento da parte del vicesindaco G. Tumbarello, sono intervenuti E. Martinico, P. Carnese, V. Milazzo, M. Rodriquez, N. Fici, G. Di Pietra e F. Coppola, taluni più volte.

Emergenza idrica. Le iniziative in corso al Comune di Marsala

Emergenza idrica. Le iniziative in corso al Comune di Marsala

“Tutto questo, però, necessita della collaborazione dei cittadini e della loro sensibilità nel comportarsi in modo responsabile riguardo all'uso dell'acqua, afferma il sindaco Massimo Grillo. L'acqua è una risorsa preziosa"

RegioStars Award 2024. Marsala candidata con il progetto di riqualificazione del Centro sportivo “Gaspare Umile”
Comunicati 26 giugno 2024

Il sindaco Massimo Grillo: “Si conferma la capacità progettuale di questa Amministrazione che ha ereditato il Centro dalla precedente, riuscendo a rimodulare e perfezionare le sue finalità socio-aggregative nell'area di via Istria.

Programmata la disinfestazione nei quartieri popolari e nel centro. Gli interventi a cominciare da domani
Comunicati 25 giugno 2024

Lo rende noto l'Assessorato all'Igiene urbana, diretto da Giacomo Tumbarello, che ha notificato gli ordini di servizio alla ditta incaricata di eseguire gli interventi

Festeggiamenti San Giovanni. Limitazioni alla circolazione veicolare sul Lungomare Boeo
Comunicati 24 giugno 2024

Il notevole afflusso di persone nell'area circostante la Chiesa dedicata al Santo, comporta pertanto anche misure di sicurezza legate alla viabilità veicolare e pedonale.

Furto cavi elettrici pozzi di Sinubio. Disagi
Comunicati 22 giugno 2024

Furto cavi elettrici pozzi di Sinubio. Disagi

L’apertura dell’acqua è stata ridotta del 50%, con il pieno regime che potrà essere garantito dopo i necessari interventi di ripristino

Comunicati 19 giugno 2024

Consiglio comunale Marsala. Numerose comunicazioni e richieste di chiarimenti alla Giunta. Approvato un debito fuori bilancio. Lavori aggiornati a martedì prossimo.