Gestione amministrativa del personale

Ultima modifica 16 novembre 2023

L'ufficio si occupa della programmazione, gestione e controllo della dotazione organica, delle assunzioni di personale, della mobilità tra enti ed intersettoriale.

Municipium

Competenze

  • Programmazione del fabbisogno del personale e procedure di reclutamento
  • Organizzazione delle risorse umane
  • Procedimenti di assunzione del personale a tempo indeterminato e del personale a tempo determinato e relativo inquadramento giuridico nelle categorie
  • Gestione amministrativa del rapporto di lavoro personale di ruolo, del personale a tempo determinato
  • Studio delle normative relative alle procedure di stabilizzazione relativi finanziamenti ( ministeriali, regionali, etc.)
  • Relazione al Conto annuale e relativa trasmissione in forza della documentazione richiesta e fornita dai vari Settori della Struttura
  • Competenze ed adempimenti relativi alle pari opportunità (CUG)
  • Assistenza alla “Commissione Pari Opportunità"
  • Politiche giovanili
  • Rapporti con le istituzioni scolastiche e con le università.
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