Descrizione
Transito pedonale e veicolare in sicurezza. Temporaneo divieto di circolazione in prossimità della scuola primaria “Garibaldi”.
La Polizia Municipale di Marsala, a seguito segnalazioni e monitoraggio dell'orario di uscita degli alunni del plesso “Garibaldi”, ha disposto variazioni alla circolazione veicolare in prossimità della suddetta scuola. In particolare, al fine di rendere sicuro il transito pedonale dei minori e dei familiari, le vie Rubino e Cammareri Scurti - che perimetrano il plesso - resteranno temporaneamente chiusi alla circolazione per una sola ora nelle seguenti giornate: da lunedì a giovedì, ore 13:30/14:30; venerdì, ore 12:30/13:30. Apposita segnaletica verrà collocata per indicare il momentaneo divieto di transito, in vigore fino al termine del corrente anno scolastico.
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- A Palazzo Municipale il velista Filippo Noto
- Il Mercatino per martedì in prossimità del parcheggio Stadio
- Chiosco nello spazio rigenerato del Lungomare portuale
- Utilizzo beni confiscati alla criminalità. Il Comune di Marsala chiarisce la situazione dell'immobile assegnato all'Opera Di Leo
- Più sicurezza e meno traffico allo Stagnone: nuove regole per la viabilità estiva
- Sindaci e assessori spagnoli in visita a Palazzo Municipale
- Il sindaco ha incontrato il Questore di Trapani
- Verso l’affidamento in concessione del servizio bus
- Asili nido di Amabilina e Bosco. 240 mila euro per gli arredi
- Monopattini elettrici. Dal 16 maggio obbligo di targa e assicurazione
Ultimo aggiornamento: 4 novembre 2025, 09:01