Descrizione

Sacra Rappresentazione del Giovedì Santo. Anticipato a lunedì il servizio pomeridiano al Comune di Marsala
Il prossimo 28 marzo gli uffici comunali di Marsala rimarranno aperti al pubblico soltanto di mattina. Per quella sola giornata - coincidente con il Giovedì Santo - è sospeso il rientro pomeridiano dei dipendenti, tenuto conto che la corposa presenza di cittadini che assistono alla tradizionale “Sacra Rappresentazione” comporta la contestuale riduzione dell'afflusso di utenza.
Come si legge nell'Ordinanza sindacale, il rientro di Giovedì 28 sarà anticipato a lunedì 25 marzo. Per questa giornata, pertanto, gli uffici del Comune di Marsala osserveranno l'apertura al pubblico sia di mattina (ore 9:00/12:30) che di pomeriggio (ore 15:30/17:00). In pratica, gli stessi orari della giornata di martedì 26, in maniera tale da assicurare ai cittadini i consueti due rientri pomeridiani settimanali.
Restano esclusi dagli effetti del suddetto provvedimento i servizi essenziali.
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Ufficio Carte d'Identità. Da oggi ampliati gli orari di ricevimento
- Lavori sul Lungomare. Modifiche temporanee alla viabilità
- Il sindaco Grillo nomina due nuovi assessori
- Edicola Digitale. L'Amministrazione Grillo attiva il servizio nella Biblioteca
- Referendum. Agevolazioni tariffarie per i viaggi
- Consiglio comunale Marsala del 23 Febbraio
- Riprendono i lavori di manutenzione stradale nel territorio comunale
- Pubblica illuminazione sulla SP 21 di Marsala: “Un tassello della strategia per rendere più accoglienti gli ingressi in città”
- Consiglio comunale Marsala del 17 Febbraio
- Nuovo Cimitero di Marsala: via libera all’interesse pubblico
Ultimo aggiornamento: 22 marzo 2024, 09:51