Operazione congiunta di Polizia Municipale e Carabineri di Marsala. A Strasatti, sequestro di motorini e sanzioni per vendita commerciale abusiva

In totale 21 motocicli - tutti nella disponibilità di cittadini stranieri, nonchè privi di targa e assicurazione - e 2 esercizi abusivi

26 settembre 2024

Proseguono i controlli nel territorio di Marsala per prevenire e sanzionare attività illecite. Ieri, un'operazione congiunta della Polizia Municipale e della locale Compagnia Carabinieri è stata effettuata in contrada Strasatti, procedendo ad un corposo sequestro di motocicli. In totale 21, tutti nella disponibilità di cittadini stranieri, nonchè privi di targa e assicurazione. Nello stesso versante sud del territorio, la squadra Annonaria della Polizia Municipale ha proceduto a controllare diversi esercizi di ristorazione (pizzerie, bar, paninoteche, fast food...). In due locali di contrada Strasatti - apparentemente classificati come Associazioni - veniva accertata la somministrazione abusiva di alimenti e bevande, tenuto conto che a consumare i pasti non c'erano soci ma normali avventori/clienti. Ai due esercizi commerciali abusivi sono state inflitte sanzioni per complessive 10 mila euro.

Ultimo aggiornamento: 26 settembre 2024, 11:55