Descrizione
Trasporto Urbano a Marsala. Da oggi operativi i nuovi orari estivi
Sono otto le linee urbane del trasporto pubblico che il Comune di Marsala assicurerà per tutto il periodo estivo, a decorrere da oggi. A queste si aggiungono le due corse domenicali, al fine di raggiungere i lidi dei versanti sud e nord, inclusi gli imbarcaderi per Mozia, Santa Maria e la zona kite.
Il prospetto orario è online alla pagina https://www.comune.marsala.tp.it/it/page/413680, nonché sull’App MUNICIPIUM.
Le linee e gli orari saranno monitorati al fine di migliorare il servizio, apportando eventuali modifiche che saranno tempestivamente comunicate alla cittadinanza.
Intanto, già dalla scorsa settimana, orari, fermate e percorsi bus sono presenti su Google Maps e, a breve, saranno disponibili nelle altre piattaforme di navigazione.
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Assegnate le deleghe agli assessori
- Cura e manutenzione del verde nelle scuole
- Il cordoglio per la scomparsa del preside Ruggieri
- Marsala - Isole Egadi. La sindaca Patti chiede di aumentare i collegamenti
- La Giunta Patti approva la programmazione delle nuove assunzioni
- Manutenzione del verde nelle piazze di ingresso al Cimitero. Divieti di sosta
- Eventi in Piazza Della Vittoria. Modifiche viabilità
- Ferragosto 2026. Divieto di fuochi e campeggio
- Radio Time 90. Modifiche alla viabilità e bus navetta
- Cimitero chiuso sabato 15 e domenica 16 agosto
Ultimo aggiornamento: 15 giugno 2026, 15:16