Descrizione

Nuova centenaria a Marsala. È nonna Lorenza Denaro. Gli auguri del sindaco Grillo a nome della Città e del vescovo Giurdanella
Festeggiamenti ieri a Marsala, in via XIX Luglio, per la neo centenaria Lorenza Denaro. Vedova Laudicina, la signora Enza - com’è da tutti conosciuta - è stata un’instancabile lavoratrice svolgendo per oltre 40anni il lavoro di bidella. Convolata a nozze in giovanissima età, dal suo matrimonio sono nati 8 figli. Cresciuti con tanti sacrifici, oggi è nonna di ben 24 nipoti, nonché bisnonna e trisavola di numerosi pronipoti. A fare gli auguri alla signora Enza per i suoi 100 anni, parenti, amici e vicinato, nonché il vescovo Angelo Giurdanella e il sindaco Massimo Grillo che le ha donato la targa istituzionale a nome della Città di Marsala. Presenti anche don Marco Laudicina (nipote della festeggiata e don Giuseppe Inglese (rettore del Santuario della Madonna della Cava).
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Ufficio Carte d'Identità. Da oggi ampliati gli orari di ricevimento
- Lavori sul Lungomare. Modifiche temporanee alla viabilità
- Il sindaco Grillo nomina due nuovi assessori
- Edicola Digitale. L'Amministrazione Grillo attiva il servizio nella Biblioteca
- Referendum. Agevolazioni tariffarie per i viaggi
- Consiglio comunale Marsala del 23 Febbraio
- Riprendono i lavori di manutenzione stradale nel territorio comunale
- Pubblica illuminazione sulla SP 21 di Marsala: “Un tassello della strategia per rendere più accoglienti gli ingressi in città”
- Consiglio comunale Marsala del 17 Febbraio
- Nuovo Cimitero di Marsala: via libera all’interesse pubblico
Ultimo aggiornamento: 27 aprile 2024, 14:22