I complimenti dell'Amministrazione Grillo ad Aurora De Vita, “Ragazza Prima Visione 2024”

La diciottenne De Vita ha raccontato la sua esperienza al concorso nazionale “Una Ragazza per il Cinema”

24 settembre 2024

Aurora De Vita, “Ragazza Prima Visione” 2024, ricevuta a Palazzo Municipale. Accompagnata dai genitori e dall'agente Francesco Orlando, ha incontrato il sindaco Massimo Grillo che si è complimentato per il risultato raggiunto, auspicando che la sua bella e giovane immagine possa anche contribuire a promuovere la città di Marsala. Presente il consigliere Pino Ferrantelli e la dirigente Giovanna Basiricò, la diciottenne De Vita ha raccontato la sua esperienza al concorso nazionale “Una Ragazza per il Cinema” che le ha consentito di conquistare l'ambita fascia “Prima Visione”. Con l'eleganza e il portamento che la caratterizzano, Aurora si appresta ora a rappresentare l’Azienda sponsor dell'iniziativa.

Ultimo aggiornamento: 24 settembre 2024, 17:53