Descrizione
Derattizzazione e disinfestazione a Marsala. Lunedì prossimo la prima fase degli interventi nel centro e nei quartieri popolari
Centro storico, centro urbano e quartieri popolari sono le aree del territorio comunale di Marsala in cui si svolgerà la prima fase del servizio di derattizzazione e disinfestazione. Gli interventi saranno eseguiti da ditta specializzata lunedì prossimo - 22 giugno - secondo le disposizioni del settore Servizi Pubblici Locali.
Nella suddetta giornata, i residenti nelle zone interessate sono invitati a chiudere gli infissi, a non esporre all'aperto alimenti (incluse piantine aromatiche) o indumenti, a non lasciare animali domestici all’esterno delle abitazioni e, comunque, a prestare attenzione durante gli interventi igienizzanti.
La programmazione del servizio prevede la derattizzazione nelle ore antimeridiane di lunedì 22; mentre nelle ore notturne (dalle ore 23 dello stesso lunedì) si procederà con la disinfestazione.
Entrambi gli interventi saranno eseguiti nel rispetto delle vigenti norme in materia e con l'uso di sostanze autorizzate dall'Asp. La ditta incaricata, inoltre, ha l'obbligo di apporre idonei cartelli informativi lungo le vie interessate al servizio.
Indirizzo
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Ognissanti e Commemorazione dei Defunti. Gli orari di accesso dei visitatori al Cimitero
- Housing Amabilina e Hub turistico. Attivi i servizi PN Metro Plus
- Raccolta differenziata. Nuovi calendari dal 26 ottobre
- PN “Metro. Incontro ad Amabilina
- Antonino Fortunato vittima dei tornadi
- Pulizia al Cimitero. Chiusura martedì 20 e mercoledì 21
- Dal Consiglio comunale solidarietà alla popolazione colpita dai tornadi
- La sindaca Andreana Patti a Bruxelles incontra Fitto
- Le giornate di ottobre dedicate alla prevenzione dei tumori femminili
- A Palazzo Municipale i Campioni Europei marsalesi di Vela d’altura
Ultimo aggiornamento: 17 giugno 2026, 14:06