Municipium
Descrizione

CORDOGLIO DELL’AMMINISTRAZIONE GRILLO E DEL CONSIGLIO COMUNALE PER LA MORTE DI FELICE EZIO LICARI
E’ deceduto a Pavia - dove si trovava ricoverato in una struttura ospedaliera - Felice Licari, direttore amministrativo dell’Ente Mostra di Pittura. Avrebbe compiuto 68 anni il prossimo 26 aprile ed era apprezzato in città anche per i suoi trascorsi nello sport e, principalmente, nella Pallacanestro in cui aveva svolto un ruolo di primo piano a livello nazionale essendo stato arbitro di serie A2 maschile. E’ stato anche uno dei soci fondatori della Panatletico Marsala e dell’Associazione “BattiCuore Batti onlus”.
“In questo momento di grande dolore siamo vicini alla moglie Roberta e ai figli Gianluca e Bruno per la perdita del loro caro – sottolineano il sindaco Massimo Grillo e il presidente del Consiglio comunale Enzo Sturiano. Ha lottato per anni contro una malattia che alla fine si è rivelata letale. Con lui scompare una persona di grande valore sportivo ma anche culturale. Con impegno e professionalità, infatti, ha diretto la Pinacoteca comunale stando al fianco dei diversi presidenti che si sono succeduti alla guida dell’Ente Mostra di Pittura”.
Le esequie funebri si svolgeranno venerdì prossimo, 29 marzo, alle ore 10:30 nella Chiesa di San Pietro di via XI Maggio.
Municipium
Indirizzo
Piazza del Carmine, 91025 Marsala TP, Italia
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Asili nido di Amabilina e Bosco. 240 mila euro per gli arredi
- Monopattini elettrici. Dal 16 maggio obbligo di targa e assicurazione
- Consiglio comunale Marsala del 31 Marzo
- Chiusura strada in zona Porticella. Un'indagine geologica ha rilevato una cavità sotterranea
- Cimitero. Sospensione attività in quattro festività
- Consiglio comunale Marsala del 25 Marzo
- Uffici Comunali di Marsala. Si anticipa a lunedì 30 marzo l'apertura pomeridiana di Giovedì Santo
- O-I Manufacturing Italy. Dopo Marsala, la situazione della ex Sicilvetro all'attenzione della Regione Siciliana
- Si affida l'area attrezzata nel quartiere Sappusi
- Al Canile di Marsala la visita di Giovanni Giacobbe, Garante regionale dei diritti degli animali
Ultimo aggiornamento: 26 marzo 2024, 17:18