Campetto di Calcio di via Istria. Al via gli interventi per sistemare lo spazio di gioco e renderlo nuovamente fruibile

9 ottobre 2024

Proseguono i lavori di riqualificazione nei quartieri popolari di Marsala. È in corso la sistemazione del campetto di calcio di via Istria, nella zona periferica lungo la via Salemi. Gli interventi sul rettangolo di gioco riguarderanno sia la collocazione di nuova recinzione con adeguata porta d'ingresso, sia la compattazione dell'area del campetto. Nel corso del sopralluogo, presenti il vicesindaco Giacomo Tumbarello, il consigliere Michele Accardi e l'arch. Stefano Pipitone, il sindaco Massimo Grillo ha voluto conoscere i dettagli dei lavori, incluso il cronoprogramma: “L'Impresa incaricata ha già avviato gli interventi, ma il risultato più importante è ridare ai ragazzi di via Istria la possibilità di giocare all'area aperta, utilizzando un campetto in sicurezza e su cui interverremo ancora per miglioralo”.

Ultimo aggiornamento: 9 ottobre 2024, 20:06