Descrizione
Al via domani a Marsala lo SHOCK DA GROUND. Basket e musica in Piazza Della Vittoria, fino a domenica
Fino a domenica prossima a Marsala, in Piazza Della Vittoria, l’atteso appuntamento sportivo e musicale che coinvolge giovani, famiglie, visitatori e che si avvale anche del patrocinio del Comune di Marsala. Un progetto con positive ricadute sul territorio, sia in termini turistici che di aggregazione sociale.
Tra l’altro, Marsala è stata confermata quale unica tappa MASTER siciliana del circuito 3x3 nazionale, fondamentale ai fini della qualificazione per le finali nazionali organizzate dalla Federazione Italiana Pallacanestro e da Mastergroup che si terranno a Riccione.
Con la partecipazione - nelle 4 giornate - dei più grandi talenti giovanili del basket siciliano e non, la 15esima edizione dello SHOCK DA GROUND vanterà 100 squadre iscritte, di cui ben 25 team femminili.
Ogni sera, infine, i numerosi incontri di basket lasciano la scena alla musica, con live concert e dj set: Ruby & co., Equipe, Beba - l’imperatrice e Babel Tower.
Indirizzo
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- "Eventi d'Estate - Marsala 2026"
- A Palazzo Municipale la Paralimpica “Rodolico”
- “Il rispetto delle regole inizia dalla prevenzione. Poi le sanzioni”
- Monopattini elettrici. Dal 16 maggio obbligo di targa e assicurazione
- Si affida l'area attrezzata nel quartiere Sappusi
- “Giornata Internazionale della Donna”
- Marsala inaugura nuovi spazi per turismo, sport e inclusione sociale
- “La Storia è tra noi”. Venerdì l'apertura a Marsala del Corso di Formazione
- Edicola Digitale. L'Amministrazione Grillo attiva il servizio nella Biblioteca
Ultimo aggiornamento: 22 luglio 2026, 10:59