Descrizione
A Palazzo Municipale la neo dirigente del Commissariato PS di Marsala. Alla dottoressa Vivona gli auguri di buon lavoro del sindaco Grillo
Ricevuta dal sindaco Massimo Grillo la neo dirigente del Commissariato di Polizia di Marsala. Alla dottoressa Antonella Vivona, stamani a Palazzo Municipale per questo primo incontro di saluto, gli auguri di buon lavoro dell'Amministrazione comunale, nell'auspicio della massima collaborazione istituzionale. La dottoressa Vivona, da quest'anno con qualifica di Primo dirigente, è entrata nella Polizia di Stato nel 1988. Ha svolto servizio alla Questura di Trapani (l’Ufficio Immigrazione e direzione DIGOS) ed è stata nominata dirigente dell’Ufficio Misure di Prevenzione, nonchè vice dirigente della Divisione Anticrimine. Ha diretto i Commissariati di Sciacca, Castelvetrano, Alcamo e Castellammare del Golfo, quest'ultimo fino allo scorso settembre. Da neo promossa alla qualifica di Primo Dirigente, la dottoressa Antonella Vivona è subentrata al dott. Salvatore Siragusa che lascia il Commissariato di Marsala dopo quasi due anni per andare alla Questura di Palermo, a dirigere la Divisione Polizia Amministrativa.
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Refezione scolastica. Confermate le tariffe dello scorso anno
- Illuminazione pubblica. Al via i lavori sulla SP21
- Videosorveglianza a Marsala. La Giunta Grillo dà il via libera a due progetti
- Trasporto urbano. Al vaglio l’appalto delle linee ad operatore economico esterno o municipalizzata
- Concorso pubblico per l'assunzione di 6 Agenti di Polizia Municipale. Quasi 2500 i candidati.
- Disinfestazione e derattizzazione a Marsala. Programmata la seconda fase di interventi
- A Palazzo Municipale i responsabili Inps di Trapani e Marsala
- Marsala protagonista del cambiamento sociale. Quasi 9 milioni di euro per innovazione e inclusione grazie al Programma “Metro Plus Città Medie"
- Giornata Mondiale del Rifugiato 2025. Venerdì l'iniziativa a Marsala
- Verso il “Quartiere Inglese”. La scopertura della targa italo-britannica segna l’avvio di un progetto di rigenerazione urbana e culturale
Ultimo aggiornamento: 31 ottobre 2024, 15:21