Descrizione
Altri 20 motocicli sequestrati a Marsala. L’operazione della Polizia Municipale anche nel centro urbano
Non solo nel versante sud di Marsala, ma anche in pieno centro urbano si è proceduto al sequestro di motorini senza targa. Lo riferisce il Comando della Polizia Municipale, al termine di un’altra settimana di controllo del territorio che ha portato al fermo dei mezzi a due ruote non idonei a circolare su strada. In totale, sono stati circa 20 i motorini - taluni senza assicurazione - intercettati in via Ernesto Del Giudice (lì ha sede il Comando) e in prossimità di via D. Alighieri, G. Anca Omodei e Mergellina, nonché nelle contrade Ciavolo e ancora a Strasatti. Con questa nuova operazione della Polizia Municipale, sono oltre 100 i ciclomotori sequestrati e affidati ad un centro di rottamazione autorizzato.
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Gestione dei cani. Le regole per proprietari e detentori richiamate nell'ordinanza sindacale.
- A Palazzo Municipale i responsabili Inps di Trapani e Marsala
- Marsala protagonista del cambiamento sociale. Quasi 9 milioni di euro per innovazione e inclusione grazie al Programma “Metro Plus Città Medie"
- Giornata Mondiale del Rifugiato 2025. Venerdì l'iniziativa a Marsala
- Trasporto Urbano. Da lunedì operativi i nuovi orari bus Collegamenti quotidiani, serali e festivi per spiagge e imbarcaderi
- Il Presidente dell'Ars Galvagno inaugura il cantiere di lavoro nel Parco di Salinella
- Dal prossimo 10 giugno il rilascio delle relative tessere per il trasporto pubblico gratuito per persone anziani e con disabilità.
- Il coraggio e la dedizione del dottor Tummarello. Onorificenza al pediatra che ha salvato una bambina. Il sindaco Grillo: “Riconoscimento meritato per un medico che ha curato migliaia di piccoli pazienti”
- Vendita di alcolici e attività musicali a Marsala. Il sindaco Grillo firma il provvedimento che fissa divieti a tutela di sicurezza e decoro urbano
- Domani al Teatro Impero la proiezione del docufilm “Falcone e Borsellino - Il Fuoco della Memoria”.
Ultimo aggiornamento: 7 dicembre 2024, 14:21