Descrizione
Indagini su Corsi di Formazione. Emessi provvedimenti restrittivi dalla Procura della Repubblica di Marsala. Riguardano anche politici locali. La dichiarazione del sindaco Massimo Grillo
Con riferimento alle indagini della Procura della Repubblica di Marsala riguardanti Corsi di Formazione e che vede coinvolti anche politici locali, il sindaco Massimo Grillo dichiara:
“Desidero esprimere apprezzamento per il lavoro svolto dagli Organi inquirenti e dalla Magistratura, e confido che le indagini - nonché gli sviluppi successivi - possano fare piena luce sui fatti attualmente oggetto di approfondimento. Se qualcuno dovesse aver sbagliato, mi auguro che si accertino rapidamente le responsabilità personali. Allo stesso modo, auguro a chi dovesse essere estraneo ai fatti contestati di poterne dare prova celermente.
Come sindaco, mi auguro che l'inchiesta rappresenti un’occasione per riaffermare l'importanza di una visione politica fondata sull’etica e sul rispetto delle leggi. La politica, intesa come autentico servizio alla collettività, deve sapersi caratterizzare ponendo sempre il bene comune al di sopra degli interessi personali, anche di quelli legittimi”.
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Uffici Demografici Marsala. Ampliati gli orari di apertura al pubblico
- Waterfront Lungomare-Porto. Demolita la cabina elettrica, giovedì si apre un nuovo cantiere
- Barriere architettoniche in abitazioni private. L'Amministrazione Grillo incontra una coppia di disabili
- Obbligo ritiro F24 per pagamento TARI
- Consiglio comunale Marsala del 4 Novembre
- L'Omaggio alla Cappella dei Caduti, nel Cimitero
- “Marsala Città della Pace. La programmazione degli eventi promossi dall'Amministrazione Grillo
- Temporaneo divieto di circolazione in prossimità della scuola primaria “Garibaldi”
- 4 Novembre a Marsala. Domani la deposizione della Corona alla Cappella dei Caduti, nel Cimitero
- Bus navetta per le prossime ricorrenze dell'1 e 2 novembre
Ultimo aggiornamento: 17 ottobre 2024, 18:01