Polizia Municipale di Marsala impegnata nel contrasto agli incivili

15 maggio 2024

Polizia Municipale di Marsala impegnata nel contrasto agli incivili

XXX

Polizia Municipale di Marsala impegnata nel contrasto agli incivili. Sequestrate discariche in contrada Fontana di Leo. Fermo amministrativo per due veicoli utilizzati per l'abbandono di rifiuti.

Due discariche sequestrate e altrettanti veicoli sottoposti a fermo amministrativo perchè utilizzati per abbandonare rifiuti. È quanto è stato portato a termine dalla Polizia Municipale di Marsala durante l'ennesimo controllo nel territorio sul fronte del decoro urbano e rispetto ambientale. Le discariche sono state sequestrate in contrada Fontana di Leo, mentre i veicoli - e i conducenti - sono stati colti in flagranza dalle telecamere di videosorveglianza. Queste, inoltre, hanno pure registrato un increscioso episodio incendiario in contrada San Silvestro. Qui, una discarica abusiva è stata data alle fiamme da una persona che, giunta in bicicletta, ha appiccato il fuoco. Accertamenti sono in corso per risalire al responsabile.