Completamento rete fognaria. Chiusura tratto via Selinunte

I divieti saranno vigenti dalle ore 7.30 alle ore 17:30 nel tratto di via Selinunte compreso tra corso Calatafimi e via Gambini.

11 marzo 2024

via selinunte tratto

Completamento rete fognaria. Chiusura tratto via Selinunte

Su disposizione del Comando della Polizia Municipale di Marsala, dal 13 al 22 marzo prossimo resterà chiusa al transito veicolare e alla sosta la via Selinunte. Su questa, infatti, saranno effettuati lavori per il completamento della rete fognaria (lotto centro urbano). In particolare, nelle suddette giornate, i divieti saranno vigenti dalle ore 7.30 alle ore 17:30 nel tratto di via Selinunte compreso tra corso Calatafimi e via Gambini.
Sarà obbligo dell'Impresa esecutrice dei lavori apporre la relativa segnaletica, nonché assicurare il transito veicolare a residenti, titolari di passi carrai e operatori commerciali.