"Laguna Pulita: Insieme per la pulizia dello Stagnone”

16 maggio 2024

"Laguna Pulita: Insieme per la pulizia dello Stagnone”

lagu

"Laguna Pulita: Insieme per la pulizia dello Stagnone”. Domani, alle Saline Genna, la presentazione del progetto patrocinato dal Comune di Marsala

Sensibilizzare sul tema della pulizia e della salvaguardia dello Stagnone di Marsala, promuovendo azioni concrete per preservare la bellezza naturale di questo prezioso ecosistema. È questo l'obiettivo di "Laguna Pulita: Insieme per la pulizia dello Stagnone", il progetto che domani - 17 maggio - sarà presentato alle Saline Genna (ore 10:30). Organizzato dall'Associazione “I Lagunari di Marsala”, alla promozione dell'iniziativa contribuisce anche l'Amministrazione Grillo che, con apposito atto deliberativo, ha concesso il proprio patrocinio. Nel corso della Conferenza alle Saline Genna interverranno rappresentanti istituzionali regionali, provinciali e comunali, nonché Associazioni ambientaliste.