Marsala Kite Fest – Edizione 2024

La programmazione artistica si svolgerà nella piazza antistante il Monumento ai Mille, dove il pubblico può accedere gratuitamente e godere di spettacoli di cabaret, concerti, artisti di strada, oltre a degustazioni di street food, birra artigianale, vino

Data inizio :

14 giugno 2024

Data fine:

16 giugno 2024

14-16 street food

Marsala Kite Fest – Edizione 2024

Da un semplice campionato italiano di kitesurf, organizzato in un’area privata presso la Laguna dello Stagnone (prima edizione), si è arrivati ad oggi ad organizzare un evento internazionale che coinvolge campioni mondiali - Gianmaria Coccoluto, Sofia Monti, Mikaili Sol - e con l’European Talent Trophy Kitesurf che si svolgerà presso il Circolo Velico.

La programmazione artistica si svolgerà nella piazza antistante il Monumento ai Mille, dove il pubblico può accedere gratuitamente e godere di spettacoli di cabaret, concerti, artisti di strada, oltre a degustazioni di street food, birra artigianale e vino.

Per l’edizione 2024 è stata realizzata una rivista editoriale “Marsala West Sicily Magazine” per la promozione turistica di Marsala redatta in lingua italiana ed inglese che verrà distribuita durante l’evento e successivamente presso tutte le strutture ricettive della città.

Ci sono grandi aspettative per i 3 giorni di chiusura del festival dal 14 al 16 giugno. L’ospite d’eccezione sarà Malika Ayane (15 giugno), un viaggio musicale che percorrerà le diverse anime degli album di successo fino al suo ultimo singolo "Sottosopra".

Il 14 giugno ad aprire il festival ci saranno gli artisti di strada, una band polacca e il cabaret dei Trikke e Due.

Per la chiusura del 16 giugno ci sarà un evento in esclusiva regionale il Tik Tok Show e la band live dei “Comusemo”.

Ogni sera il villaggio dello street food, birra artigianale e vino aprirà alle ore 18 con la radio live di RMC101 e chiuderà alle ore 01:00.

Il programma completo può essere scaricato da www.marsalakitefest.it

a tutti

14 giu

giu