Integrazione sociale

Novità (19)

Assistenza alla Comunicazione. Verifiche in corso. Il sindaco Grillo garantisce il servizio per il 2024 anche per chi è in attesa delle certificazioni INPS
Comunicati 26 settembre 2024

Nel frattempo, le famiglie interessate devono presentare domanda alla Commissione medica dell’INPS per la valutazione e la certificazione della disabilità degli aventi diritto.

Nuovo anno scolastico. Prosegue normalmente il servizio degli Assistenti all’Autonomia e Comunicazione
Comunicati 11 settembre 2024

la riunione con i rappresentanti di alcune cooperative è stata innanzitutto l'occasione per rasserenare le famiglie sull'impegno dell'Amministrazione comunale a continuare ad assicurare il servizio

Episodi di violenza nelle aree della movida. Il Sindaco e la Giunta: “Marsala non merita questo degrado e questa violenza"
Comunicati 17 agosto 2024

Desideriamo rassicurare tutti i cittadini che l’Amministrazione Comunale, nell’ambito della stretta collaborazione con la Questura e le Forze dell’Ordine, ha adottato tutte le possibili misure necessarie per garantire la sicurezza nel nostro territorio.

Amministrazione (2)

L'ufficio si occupa della gestione amministrativa di tutti i servizi dei sociali.

L'ufficio di solidarietà sociale si occupa di tutte le attività connesse alla progettazione di servizi e interventi utili all'inclusione sociale.

Servizi (1)

Procedimento di disponibilità preliminare ad accogliere lavori di pubblica utilità