Tutte le notizie (15)

Consiglio Comunale Marsala dell'8 agosto. Approvati quattro “debiti fuori bilancio”. Comunicazioni
Comunicati 8 agosto 2024

Posto in trattazione anche lo “Studio e classificazione delle tipologie edilizie del centro storico”. Dopo l'introduzione del vicesindaco G. Tumbarello, la relazione tecnica è stata affidata al dirigente P.B. Mezzapelle.

Chiusura Uffici Comunali per la giornata di venerdì 16 agosto. Saranno garantiti i servizi essenziali previsti dalla normativa in materia
Comunicati 8 agosto 2024

Per la giornata del 16 agosto, ciascun dipendente comunale sarà posto in ferie d'ufficio.

“Il Nuovo Piano urbanistico Generale sarà adottato in Giunta entro l’estate 2025”. L’impegno del sindaco Grillo e del dirigente ing Mezzapelle
Comunicati 23 luglio 2024

Il sindaco Massimo Grillo e l'assessore Giacomo Tumbarello, assieme all’ing Mezzapelle, si sono impegnati a raggiungere degli obiettivi che hanno un’importanza storica e destinati a disegnare la città per le prossime generazioni.

Il Consiglio Comunale di Marsala approva il Programma Triennale delle Opere Pubbliche
Comunicati 19 luglio 2024

Prima di giungere alla votazione conclusiva - 10 favorevoli; 2 contrari e 4 astenuti - erano stati 13 gli emendamenti tecnici discussi in Aula (solo uno respinto).

Il Consiglio Comunale di Marsala approva due atti propedeutici al Bilancio di Previsione
Comunicati 9 luglio 2024

Approvati: “Verifica per l’anno 2024 della qualità e quantità di aree e fabbricati da destinare alle residenze e alle attività produttive/terziarie” e “Programma di incarichi di studio di ricerca e consulenza a soggetti terzi”.

Dal 16 luglio al 6 settembre, sospensione dei rientri pomeridiani al Comune di Marsala
Comunicati 8 luglio 2024

Tuttavia, i dirigenti di settore - al fine di rispettare i termini dei procedimenti in corso e non pregiudicare il raggiungimento degli obiettivi dell’Ente - potranno disporre deroghe per taluni dipendenti.

Comunicati 26 giugno 2024

Consiglio Comunale Marsala del 25 giugno

Dopo gli interventi dei consiglieri, l'approvazione di un atto di indirizzo, nonché alla votazione di due debiti fuori bilancio. Sul secondo dei quali è poi venuto meno il numero legale. Lavori rinviati ad oggi

Comunicati 19 giugno 2024

Consiglio comunale Marsala. Numerose comunicazioni e richieste di chiarimenti alla Giunta. Approvato un debito fuori bilancio. Lavori aggiornati a martedì prossimo.

Comunicati 15 maggio 2024

Consiglio comunale Marsala. Comunicazioni, interrogazioni e dibattito politico. Presentata una mozione di sfiducia al sindaco

Oltre che da Passalacqua, la mozione è stata sottoscritta dai consiglieri: N. Fici, F. Coppola, L. Orlando, G. Di Pietra, P. Giacalone, E. Milazzo, M. Rodriquez, A. Vinci, M. Accardi e P. Ferrantelli.

Avvisi 9 maggio 2024

Atto di interpello riservato a personale interno a questo Ente Comune per l’incarico di consulenza agronomica

Atto di interpello riservato a personale interno a questo Ente per l’incarico di consulenza agronomica

Comunicati 2 maggio 2024

Consiglio comunale Marsala. Approvati tre atti deliberativi. Diverse comunicazioni in Aula, con richieste di chiarimenti rivolte alla Giunta

Assieme alle comunicazioni, infine, anche diverse richieste di chiarimenti alla Giunta Grillo - spesso sfociate in dibattito politico - cui hanno dato risposta il vicesindaco Giacomo Tumbarello e l'assessore Salvatore Agate.

Comunicati 22 aprile 2024

Integrata la Giunta Municipale

I nuovi Assessori sono Francesco Marchese e Maria Donatella Ingardia (dirigenti scolastici) e Giuseppa Valentina Piccione (psicologa)

Comunicati 27 marzo 2024

Consiglio comunale Marsala. Approvati una mozione, un atto di indirizzo e un debito fuori bilancio. Diverse comunicazioni. In Aula il prossimo 9 aprile.

La seduta caratterizzata da comunicazioni. Osservato minuto di raccoglimento per due persone scomparse. Lavori aggiornati al 9 aprile

Comunicati 16 marzo 2024

Nuovo portale istituzionale del Comune di Marsala online da lunedì. Risponde alle nuove linee guida dettate dall'Agenzia per l'Italia Digitale

Con il supporto del Gruppo Maggioli (ha curato la formazione del personale Ced e dei giornalisti), è stato così prodotto il nuovo sito istituzionale che include anche i servizi che si possono richiedere online senza recarsi al Comune.